La partnership con noi

Raccolta Rifiuti speciali e Rifiuti speciali pericolosi

I rifiuti prodotti dalle attività di meccanici, carrozzieri, farmacie, trattorie, friggitorie, ristoranti, avanderie e in genere qualsiasi rifiuto speciale che non può essere conferito al servizio pubblico, con Bufarini Servizi Ambientali ed il suo impianto di stoccaggio, possono trovare la corretta destinazione soddisfacendo gli obblighi normativi.

I rifiuti sono stoccati in aree definite e compartimentate in modo da evitarne il contatto e la miscelazione. A titolo di esempio possono essere conferiti all’impianto di stoccaggio, rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi, quali farmaci, pile, batterie, oli minerali e vegetali, apparecchiature elettriche ed elettroniche, farmaci, imballaggi etichettati, materiale assorbente, terre e rocce contaminate.

Particolarmente importante è l’area riservata allo stoccaggio dell’amianto in matrice compatta (eternit) come lastre ondulate, canne fumarie, tubazioni, pavimenti in vinil-amianto e, a matrice friabile, come freni e materiali di rivestimento.